04262018Gio
Last updateGio, 26 Apr 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Teatro. Gaia De Laurentis è "L'inquilina del piano di sopra" di Ugo Dighero

Inquilina 2 Medium

Biglietti con posto unico numerato euro 15 (ridotto euro 12) in vendita al Teatro Comunale aperto il giorno di spettacolo dalle 18 di domani.

PORTO SAN GIORGIO – Serata da metropoli per Porto San Giorgio. Domani sera, primo febbraio, sul palco del teatro salirà “L’inquilina del piano di sopra”, ovvero Gaia De Laurentiis che è la protagonista dello spettacolo con Ugo Dighero e Laura Graziosi. La regia è di Stefano Artissunch, la stagione è gestita da Amat e Comune.

“In un torrido agosto di una Parigi deserta, dopo un tragicomico tentativo di suicidio trasformatosi in grottesca richiesta d’aiuto, Sophie, l’inquilina del piano di sopra, accetta la sfida dell’amica Suzanne di rendere felice il primo uomo che le capiti a tiro. Bertrand, scapolo scontroso del palazzo, eccentrico professore universitario che si diletta nella costruzione di marionette e pupazzi automatizzati, diventa così il protagonista involontario della vicenda”. È questa una piccola parte della storia che si alterna in un continuo cambiamento di stati d’animo. «Mi piace – scrive il regista Stefano Artissunch – l'idea di confrontarmi con gli ostacoli che Chesnot ha posto ai due protagonisti ed identificarmi in ognuno di loro, come in Bertrand che vive attraverso i suoi pupazzi ed i suoi fantasiosi congegni. Un'elegante favola moderna che mi auguro arriverà allo spettatore stuzzicando interesse e divertimento intelligente”. Biglietti con posto unico numerato euro 15 (ridotto euro 12) in vendita al Teatro Comunale aperto il giorno di spettacolo dalle 18 di domani.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.