08182018Sab
Last updateSab, 18 Ago 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Lo spettacolo non è pronto, salta il Principe di Accorsi. Ma torna il suo Decamerone

FAVOLA DEL PRINCIPE foto di Chico De Luigi

"Non compiutamente sentita da noi come avremmo voluto che fosse. Il tempo tiranno, proprio come accade nella storia, è intervenuto a tarpare le nostre visioni con le sue rigide clessidre e abbiamo così deciso di prenderci altro tempo e di rimandare la nostra narrazione a più lieti giorni”.

FERMO – Una favola che non vedremo mai, perché ‘Il principe che non sapeva amare’ Stefano Accorsi non lo porta più in scena. Il celebre attore ha annullato il suo spettacolo previsto a Fermo il 3 e 4 febbraio. Ma non solo, perché ha annullato anche quello a Urbino e tutto il resto della tournée. “C’era una volta…è l’inizio delle storie. Questa volta la storia non siamo riusciti a concluderla. A pochi giorni dalla prima dello spettacolo non ci siamo sentiti di mostrare agli spettatori un’opera non compiuta. Non compiutamente sentita da noi come avremmo voluto che fosse. Il tempo tiranno, proprio come accade nella storia, è intervenuto a tarpare le nostre visioni con le sue rigide clessidre e abbiamo così deciso di prenderci altro tempo e di rimandare la nostra narrazione a più lieti giorni”.

Ma gli spettatori di Fermo non reteranno delusi, anche se la novità avrebbe attirato ancora più appassionati. Accorsi, infatti, salirà sul del teatro con un altro spettacolo e in un altro periodo: il 29 e 30 marzo tocca a Decamerone. Vizi, virtù, passioni da Boccaccio, con protagonista lo stesso Stefano Accorsi, sempre per la regia di Marco Baliani. I tagliandi di abbonamento e i biglietti restano validi per le date di recupero: abbonamenti e biglietti relativi a sabato 3 febbraio saranno validi per giovedì 29 marzo, quelli relativi a domenica 4 febbraio saranno validi per venerdì 30 marzo. Per informazioni 0734 284295.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.