04212018Sab
Last updateSab, 21 Apr 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Macchini show: prima racconta i matti (ore 19 Artasylum) poi torna a teatro col super guru

3

Da domani, poi, di nuovo tutti al Giusti, la casa dell’associazione Lagrù di cui Macchini è una delle punte di diamante.

FERMO – Che splendido inizio di 2018 per Piero Massimo Macchini. L’attore fermano sta riempiendo, esibizione dopo esibizione, l’auditorium Giusi di Sant’Elpidio con Marke-ting, un originale De-Motivational Show pensato insieme a Priscilla Alessandrini.

A questo abbina anche uscite tra mici, come quella di oggi pomeriggio alle 19 all’ArtAsylum in piazza del Popolo a Fermo. U luogo magico, di respiro internazionale, sembra di entrare in un locale di Berlino, sulle cui pareti troneggiano grandi e piccole foto scattate da Alessandro Miola. Si parla del manicomio di via Zeppilli con le immagini, ma se ne parlerà anche con i racconti semiseri di Macchini e Gallucci, che da via Zeppilli sono partiti giovanissimi.

Da domani, poi, di nuovo tutti al Giusti, la casa dell’associazione Lagrù di cui Macchini è una delle punte di diamante. “C'è un bellissimo feedback dal pubblico. Fino al sette gennaio repliche, con sorpresa finale per l’ultimo spettacolo”. Macchini porta sul palco il formatore di cui nessuno sentiva il bisogno ma che, con la sua lucida semplicità, porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi del mondo del marketing e della comunicazione, grazie ad un personaggio, il digital guru, nato prima dal web con Marche Tube e ora approdato al live, dando la personalissima visione di Lagrù del marketing 3.0.  

Nonostante per domani l'Auditorium sia già al completo con le prenotazioni, Lagrù ricorda che è aperta per tutte le serate una lista di attesa e consiglia di presentarsi comunque alla biglietteria, così da approfittare degli eventuali posti lasciati liberi.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.