09212018Ven
Last updateGio, 20 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'incrocio perfetto de Lagrù: una bocconiana in regia, un comico sul palco. Nasce il guru del marketing

pieromassimo scontornato marketing

Lo spettacolo dura un’ora e debutta il 27 dicembre all’auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare. “È tutto quello che non c’è da sapere sul marketing, sulle marche e sulle marchette”. Lo spettacolo resterà nel regno de Lagrù fino al 7 gennaio. Posto unico a 13 euro info@lagruproduzioni.com

SANT’ELPIDIO A MARE – I quattro capisaldi del marketing, prodotto, posizionamento, prezzo, promozione, spiegati da Piero Massimo Macchini. Eh sì, proprio il comico. Possibile? Certo, soprattutto pensando che la regista dello spettacolo è una brillante laureata alla Bocconi con il pallino del management e del teatro. Si sono così trovati alla perfezione le regole del marketing con le regole del comico nell’incontro tra Priscilla Alessandrini e Macchini, che saprà conquistare gli spettatori con il suo marketing 3.0.

Lo spettacolo è nuovo, scritto appositamente dalla Alessandrini, che de Lagrù è stata presidente, ma Macchini non è nuovo a performance sul palco dedicate agli imprenditori. Qui si va ancora più su, verso il mondo dei guru. “"Durante la scrittura di Marche-Ting – spiega Priscilla Alessandrini - ho esplorato insieme a Piero Massimo e agli altri autori i comportamenti virtuosi, e non, di chi lavora in questo settore. Marketing mette alla berlina con straordinaria leggerezza le caratteristiche meno positive dell'odierno marchettaro. Ho accettato la sfida perché sapevo che potevo contare sulla collaborazione di tanti colleghi, imprenditori e amici che operano nel settore del marketing e della comunicazione”.

Nozioni reali con battute surreali del Provincialotto che crescendo diventa guru del marketing, grazie anche a Paolo Figri, Marcello Mancini, Francesco Vernelli e la Premiata Fonderia Creativa. “Un nuovo protagonista, l’ennesimo formatore di cui nessuno sentiva il bisogno ma che saprà far emergere gli eccessi del mondo della comunicazione”.

Lo spettacolo dura un’ora e debutta il 27 dicembre all’auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare. “È tutto quello che non c’è da sapere sul marketing, sulle marche e sulle marchette”. Lo spettacolo resterà nel regno de Lagrù fino al 7 gennaio. Posto unico a 13 euro info@lagruproduzioni.com 

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.