01232018Mar
Last updateLun, 22 Gen 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Se sognate di diventare una rockstar, Petritoli vi aspetta: a teatro c'è Michele Gallucci

gallucci rock

Il protagonista: “Uno spettacolo comico surreale per quanto vero. Parla della mia vita ma anche di molte persone della mia generazione. Inizia ovviamente dal 1975 quando nasco".

PETRITOLI – Siete pronti a ridere, divertirvi, vivere due ore di serenità? Perché è questo che vi accadrà se questa sera alle 21.30 varcherete le porte del teatro dell’Iride di Petritoli. L’apertura della stagione di prosa, in cui si alterneranno diversi generi teatrali, è affidata a Michele Gallucci con "Volevo essere una RockStar" (ma ho perso i capelli) . un viaggio nelal mente di Gallucci, che ha scritto e ideato lo spettacolo con Domenico Lannutti. Il tutto poi è stato affidato alla mano del regista Paolo Figri che ha saputo convogliare la verve del one man show sul palco.

“Uno spettacolo comico surreale per quanto vero. Parla della mia vita ma anche di molte persone della mia generazione. Inizia ovviamente dal 1975 quando nasco ed ogni racconto è inserito nel contesto musicale degli anni che passano e degli accadimenti personali” spiega Gallucci. Del resto “è una lunga strada, fino alla cima, se vuoi fare rock 'n' roll”, cantavano gli Ac/Dc. Alla fine si capirà che tutti possono essere una rock star, tutti, tranne uno: “Venite a scoprire chi è” conclude il protagonista. Info e prenotazioni 3467971308

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.