07232018Lun
Last updateDom, 22 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il teatro dell'Aquila vola a marzo con le note di Mannarino: a Fermo la tappa zero del tour

Mannarino

Con il 2017 e l’uscita dell’ultimo album di inediti “Apriti Cielo”, Mannarino ha conquistato un pubblico ancora più ampio. L’album certificato disco d’oro, ha superato i 15 milioni di streaming su Spotify. Prevendite dei biglietti al teatro dell’Aquila di Fermo o sul circuito ufficiale Ticketone

FERMO – Una primavera musicale per Fermo. Dopo Gianna Nannini, gli Stadio, Samuele Bersani e Paola Turci in teatro, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani e Chiara Galiazzo a Villa Vitali, Fermo torna al centro della musica. Tappa zero del nuovo tour di Mannarino “Insieme a prosa, lirica, musica classica e convegni di rilievo, anche nomi della musica cantautorale italiana che testimonia l’apprezzamento per la città di Fermo, per il teatro dell’Aquila e che arricchisce la nostra già variegata offerta di proposte” sottolinea Francesco Trasatti.

Appuntamento al 23 marzo per la prima del tour “L’impero crollerà’ che arriva dopo ‘Apriti Cielo Live’ che ha portato 100mila paganti a urlare ai suoi concerti. “La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ma anche una metafora; è anche quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci” spiega la casa discografica.

“Un altro importante appuntamento con la musica live a Fermo” prosegue l’assessore alla cultura Francesco Trasatti. Dopo Fermo, 26 marzo Firenze (Teatro Verdi), 29 marzo Padova (Gran Teatro Geox), 30 marzo Genova (Teatro Carlo Felice) 31 marzo Parma (Teatro Regio), 5 aprile Milano (Teatro degli Arcimboldi), 8 aprile Roma e via dicendo.

Con il 2017 e l’uscita dell’ultimo album di inediti “Apriti Cielo”, Mannarino ha conquistato un pubblico ancora più ampio. L’album certificato disco d’oro, ha superato i 15 milioni di streaming su Spotify. Prevendite dei biglietti al teatro dell’Aquila di Fermo o sul circuito ufficiale Ticketone

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.