11232017Gio
Last updateGio, 23 Nov 2017 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

"Aggiungi un posto a tavola" e anche una replica: la Compagnia Musical Insieme in scena a Porto San Giorgio

immagineaggiungi
psgsfila

Appuntamento questa sera al cortile Bazzani per il fortunato spettacolo che piace al pubblico.

PORTO SAN GIORGIO - Dopo aver riempito Cortile Bazzani lo scorso 6 luglio e Villa Vitali a Fermo il 7 agosto, il direttore artistico e musicale della compagnia, Valerio Marcantoni ha deciso di aggiungere non solo un posto a tavola, ma una nuova data dello spettacolo che ha ricevuto numerose critiche positive, grazie alla bravura di un cast diretto dalla regista Elisa Ravanesi, nota per le sue esperienze sui palchi nazionali. Si torna al Cortile Bazzani, sul lungomare di Porto San Giorgio, venerdì sera alle 21.15.

A susseguirsi sul palco per due ore di musical, con canto, ballo e recitazione saranno Nello Raccichini (nella parte di Crispino), Carlo Valenti (Don Silvestro), Stefano Balbi (la voce di Dio), Sara Sonaglioni (Crispina), Federica Cestarelli (Ortensia), Luigi Palloni (Toto), Emanuela Capizzi (Consolazione) e Maurizio Nociaro (il Cardinale), Sofia Tassotti, Alice Petruzzelli, Maximiliano Girombelli, Federico Ferroni e Adriana Patrizi. Ad arricchire lo spettacolo un corpo di ballo di tutto rispetto, in cui Benedetta Concetti, Dafne Ciccola e Ilaria Petrini saranno affiancate da Alessandra Capriotti (anche coreografa). Confermata l'eccezionale partecipazione del ballerino di fama internazionale José Greco.

Per chi avesse perso i primi due spettacoli, o per chi fosse restato così soddisfatto da volerlo rivedere, l'appuntamento è quindi venerdì 25 agosto al Cortile Bazzani. Prevendite all'edicola Catia in viale Don Minzoni a Porto San Giorgio. Uno spettacolo che è andato sempre in crescendo, oltre le aspettative degli organizzatori che hanno già ricevuto richieste per la stagione invernale da diversi teatri del territorio.

Una serata piacvole da passare a Porto San Giorgio, dopo quella di ieri che con miss Cinema ha riempito il viale della Stazione tra musica e belle donne davanti agli occhi degli assessori Vesprini e Baldassarri.

Cristina Donati

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.