11232017Gio
Last updateGio, 23 Nov 2017 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Cardarelli porta il cinema ad Amatrice. "Grazie a Montegranaro che ha prestato lo schermo"

cardarelli

Fino al 27 agosto sarà ad Amatrice, in prima linea per portare sostegno, e film, alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. Sono giorni di concerti, spettacoli teatrali, cinema, convegni e laboratori.

FERMO – Non è l’Uomo delle stelle, ma di certo è lui che porta il cinema nei cortili e nelle piazze del Fermano. Andrea Cardarelli, guida del circolo del Cinema "Metropolis", non si è però accontentato e ha aderito come partner al Festival "IlluminAmatrice".

Fino al 27 agosto sarà ad Amatrice, in prima linea per portare sostegno, e film, alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. Sono giorni di concerti, spettacoli teatrali, cinema, convegni e laboratori. E proprio lo spazio cinema è stato affidato al Circolo Metropolis che si occuperà della proiezione del cartone "Phantom Boy" e della commedia corale e terapeutica italo spagnola "Due uomini, quattro donne e una mucca depressa", che vede la partecipazione dell'attore elpidiense Neri Marcorè.  

“Se siamo qui a portare il nostro aiuto – spiega Cardarelli – è perché questa iniziativa nata per creare occasioni di incontro e valorizzare le persone, le attività sociali e commerciali presenti sul territorio colpito dal sisma, ha convinto tutti. Dalla Mariposa Cinematografica e la Pfa Film, che ci hanno fornito gratuitamente le liberatorie per le proiezioni dei film, al Comune di Montegranaro per l'uso del telo cinematografico".

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.