07222017Sab
Last updateVen, 21 Lug 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Birra e film con Slow Food: è la serata di Genuino Clandestino a Capodarco

genuino clandestino

Ultimo appuntamento della rassegna dove una visione diversa può dar luce a molte realtà locali già esistenti e magari farne nascere di nuove. Le singole persone sono alla base dei grandi progetti.

CAPODARCO – Serata di cinema e birra al teatro di Capodarco. Si abbinano FreedaFood, rassegna cinematografica con proiezioni non geneticamente modificate, e Condotta Slow Food del Fermano. Alle 21.15 verrà proiettato il docu-film "Genuino clandestino". Ultimo appuntamento della rassegna dove una visione diversa può dar luce a molte realtà locali già esistenti e magari farne nascere di nuove. Le singole persone sono alla base dei grandi progetti. 

Al termine, degustazione di birre del Birrifificio “Birrifirma” iniziativa promossa in collaborazione con SLOW FOOD Condotta del Fermano che si lega perfettamente al tema del documentario “Genuino Clandestino”, un film che racconta il movimento di resistenza contadina nato a Bologna nel 2010 come campagna di comunicazione per denunciare un insieme di norme ingiuste che, equiparando i cibi contadini trasformati a quelli delle grandi industrie alimentari, li ha resi fuorilegge". Il contributo per l'ingresso di € 5,00.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.