09242017Dom
Last updateDom, 24 Set 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

P.S.Giorgio. Toni surreali per la commedia di fine anno degli alunni di Proscenio

teatropsg proscenio

La commedia, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura, è diretta da Stefano Tosoni e Stefano De Berardin: si presenta come una galleria di folli personaggi. La strada per il paesino di Colleperso è agevole solo in apparenza.

Sabato, alle ore 21, gli allievi del primo anno della scuola Proscenio, portano sulla scena del teatro lo spettacolo “Persi a Colleperso”. I “cadetti” si cimentano in un testo dai toni surreali che racconta una storia apparentemente normale. Secondo gli autori si tratta di un capolavoro dell’umorismo europeo portato in Italia ai giorni nostri. Riusciranno i protagonisti ad impedire il matrimonio o, al contrario, a realizzare fauste e morali nozze vincendo una partita di calcio?

La commedia, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura, è diretta da Stefano Tosoni e Stefano De Berardin: si presenta come una galleria di folli personaggi. La strada per il paesino di Colleperso è agevole solo in apparenza. Biglietti in vendita al prezzo di 8 euro (ridotto 6 euro per under 18 e over 65). Info e prenotazioni al numero di telefono 392.3429126.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.