05262017Ven
Last updateVen, 26 Mag 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Da fenomeno su YouTube a stella delle classifiche Jazz: alle Api arriva Jacob Collier

tamjacob

A soli 23 anni il polistrumentista e vocalist londinese Jacob Collier è diventato un fenomeno su YouTube. Colpo di Tam.

PORTO SANT’ELPIDIO – I colpi si fanno in silenzio. E quello messo a segno da Giambattista Tofoni, Tam, per il teatro delle Api è di alto livello. Il 17 maggio arriva Jacob Collier. Per hi non lo conoscesse, pe prime referenze sono queste: "Genio assoluto" (Quincy Jones), "Il futuro della musica" (Jazzwise magazine), "Il nuovo messia del jazz" (The Guardian).

A soli 23 anni il polistrumentista e vocalist londinese Jacob Collier è diventato un fenomeno su YouTube. Con i suoi videoclip si è affermato mostrando il talento musicale purissimo e genuino. Dal video al palco, il passo è stato naturale. Al teatro delle Api va in scena uno show innovativo audio visuale, progettato in collaborazione con il MIT (Massachusetts Institute of Technology) di Boston.

La sua formula musicale utilizza elementi di svariati generi, dal jazz al gospel, a cappella, soul, improvvisazione... che confluiscono con naturalezza nella "music room" di Jacob Collier. Il primo luglio è uscito "In my room", primo album del giovane musicista che in poche settimana è volato in vetta alle classifiche jazz di 22 nazioni tra cui Usa, Italia, Australia, Israele, Russia, Germania, Sud Africa, Francia, Portogallo, etc.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.