07262017Mer
Last updateMer, 26 Lug 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Un viaggio 'Fuori porta' con Macchini nel we di Sant'Elpidio a Mare

Piero Massimo Macchini Fuori Porta

“Questo spettacolo – spiega Macchini - nasce dalle esperienze delle residenze artistiche fatte nel 2016 al PalaFolli di Ascoli Piceno e a Serra Dei Conti per il bellissimo festival Notte Nera".

SANT’ELPIDIO A MARE – Fatevi un giro ‘Fuori porta’ e arrivate aa Sant’Elpidio a Mare. Perché oggi e domani, 21 e 17.30, va in scena uno spettacolo imperdibile. Sul palco Piero Massimo Macchini e Paolo Figri per un “Fuori porta - viaggio ai confini della fantasia”.

“Questo spettacolo – spiega Macchini - nasce dalle esperienze delle residenze artistiche fatte nel 2016 al PalaFolli di Ascoli Piceno e a Serra Dei Conti per il bellissimo festival Notte Nera. In questo caso lavoriamo con le tecniche di clown e di mimo, per una produzione che punterà ad un pubblico internazionale, grazie proprio al suo linguaggio senza parole. Sul palco due clown avranno a che fare con una porta trovata in scena, come fosse un regalo: quante volte ci è capitato di aprire una porta e non sapere cosa c’è dietro? Un ringraziamento va a Domenico Lannutti, Mirco Bruzzesi e Simon Luca Barboni, per il contributo che hanno dato alla creazione di questo spettacolo”.

Può accadere che la porta si apra per entrare in nuovi mondi e poi scappare via e che, a volte, la porta sia chiusa, con una chiave che rappresenta la liberazione: “Fino a quando  - dice Macchini - non decideremo che l’unica chiave possibile per aprire nuove porte è nella nostra mente e nel nostro corpo”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.