05272017Sab
Last updateSab, 27 Mag 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Una soffitta magica al teatro di Campofilone: tra la polvere spunta Odisseo

soffitta odisseo

Spettacolo questa sera alle 21. Il progetto teatrale dei tre comuni si è caratterizzato in queste settimane anche per la capacità di coinvolgere i giovani, per rendere il teatro un momento educativo. 

CAMPOFILONE – Serata da non perdere al teatro di Campofilone, dove va in scena il penultimo appuntamento della stagione T3atrale che unisce il comune dei maccheroncini a Pedaso e Altidona. Alle 21 sul palco ci sarà ‘La soffitta di Omero’ della compagnia bolognese IterTeatri. Sette attori cresciuti alla scuola Alessandra Ferrante Garrone di Bologna fanno rivivere Odisseo in una soffitta polverosa in cui prendono vita i ricordi.

Il progetto teatrale dei tre comuni si è caratterizzato in queste settimane anche per la capacità di coinvolgere i giovani, per rendere il teatro un momento educativo. A conferma, questa mattina alle 11 nelal scuola di Campofilone si terrà l’incontro ‘Odisseo tra mito e ricordo’ durante il quale i bambini saranno impegnati in performance, letture e dibattiti. Per tutti, invece, appuntamento alle 21.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.