05222017Lun
Last updateLun, 22 Mag 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

A tutto teatro: Orlando a Fermo, Pannofino al teatro delle Api di P.S.Elpidio

pannofino

Si comincia con ‘La scuola’ al Teatro dell’Aquila alle 21. Spettacolo cult del 1992 con Silvio Orlando, antesignano di tutto il filone di ambientazione scolastica.

PORTO SANT’ELPIDIO/FERMO – Arrivano i big a teatro. Questa sera Silvio Orlando a Fermo, domani Pannofino a Porto Sant’Elpidio.

Si comincia con ‘La scuola’ al Teatro dell’Aquila alle 21. Spettacolo cult del 1992 con Silvio Orlando, antesignano di tutto il filone di ambientazione scolastica tra cui anche la trasposizione cinematografica del 1995. Lo spettacolo diretto da Daniele Luchetti è un dipinto della scuola italiana di quei tempi e al tempo stesso un esempio quasi profetico del cammino che stava intraprendendo il sistema scolastico. Completa il cast dello spettacolo gli attori Vittoria Belvedere, Vittorio Ciorcalo, Roberto Citran, Roberto Nobile, Antonio Petrocelli, Maria Laura Rondanini.

Mercoledì arrivano ‘I suoceri albanesi’ di Gianni Clementi con protagonisti Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi. Nuovo appuntamento della stagione realizzata da Comune e Fondazione Progetto Città & Cultura con l’Amat. È un irresistibile meccanismo tutto giocato fra “politicamente corretto” e luoghi comuni, fra l’idealismo di una famiglia borghese progressista e il crudo realismo di due giovani operai albanesi, fra giochi di parole ed equivoci.

VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.