04302017Dom
Last updateSab, 29 Apr 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

"Una giornata al Crazy Bar", la commedia italiana in scena al "Giusti"

foto crazy bar venerdI
Appuntamento al teatro elpidiense, venerdì 24 marzo alle ore 21.
SANT’ELPIDIO A MARE - Dopo il successo della scorsa domenica pomeriggio dell'evento "Sulle note di Morricone" realizzato dall' Ass. Cult. Rock & Arts, un nuovo appuntamento venerdì 24 marzo alle ore 21 al Teatro Giusti di Sant'Elpidio a Mare, questa volta  grazie alla collaborazione con i ragazzi dell' Ass. Cult. Lo.Co.S.: una commedia brillante dal titolo "Una giornata al Crazy Bar".

"Equivoci, assurdità e risate non mancheranno di certo - afferma Gaia Dellisanti, regista e anche attrice dello spettacolo - Con me, sul palco, ci saranno altri sei attori: Dimitri Stabellini, Alice Ciccolini, Antonio Garofalo, Elisa Gelosi, Giulia Lucentini: ci impegneremo al massimo per far trascorrere al nostro pubblico una piacevolissima serata” continua Gaia, dopo i ringraziamenti rivolti all' Assessorato alla Cultura di Sant' Elpidio a Mare e al Comune stesso per la disponibilità e la collaborazione nel patrocinare questa iniziativa.
 
“Al Giusti sarà proposto un altro evento che arricchisce le occasioni di intrattenimento nel nostro territorio – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed è il frutto di una fruttuosa collaborazione con l’Associazione Culturale Rock & Arts che ringraziamo per aver scelto Sant’Elpidio a Mare come partner”.
 
Per info e prenotazioni: 349 3619778 oppure 338 3341028 anche WhatsApp
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.