07212017Ven
Last updateVen, 21 Lug 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Da stilista a scienziato: Emiliano Bengasi protagonista del cortometraggio di Alice Bellagamba

bengasi film

Un cortometraggio di respiro internazionale, pensato per approdare ai festival italiani del cinema, come quello di Venezia, ma anche all’estero.

FERMO – Da stilista a scienziato: Emiliano Bengasi, il noto stilista fermano, ha recitato in “Last Chance” (ultima possibilità), diventando il protagonista (uno scienziato) del primo cortometraggio di Alice Bellagamba, ballerina ed attrice, nonché ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi”.
Alice Bellagamba, infatti, per la prima volta si è cimentata dietro la macchina da presa per realizzare un cortometraggio che racconta di un mondo dove gli attentati terroristici producono l’effetto domino di un escalation di morte e distruzione , fino al terzo conflitto atomico.
Insieme a Bengasi recitano la stessa Alice Bellagamba e Francesco Loschiavo.
Un cortometraggio di respiro internazionale, pensato per approdare ai festival italiani del cinema, come quello di Venezia, ma anche all’estero. “E’ stata davvero una bellissima e particolare esperienza quella vissuta nel girare questo film – racconta lo stilista Emiliano Bengasi -  era la mia prima volta davanti alla macchina da presa, solitamente ero abituato a stare dietro le quinte per realizzare gli abiti da sposa in film di successo come quelli di Pupi Avati. Alice Bellagamba è un esplosione di creatività e professionalità, bravissima come ballerina, entusiasmante come attrice ed ora anche regista. Mi auguro che lo short Movie raccolga i consensi che merita, ancora non ho avuto modo di vedere il prodotto finito, ma il messaggio che lascia trapelare è un pensiero di speranza verso una rinascita dell’umanità guidata dall’amore.”

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.