05252017Gio
Last updateMer, 24 Mag 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Dodici serate per uno show comico imperdibile: "Fatto di coppia" a Sant'Elpidio a Mare con Macchini e Gallucci

macchini

Punta di diamante della rassegna comica dell’auditorium, “Fatto di coppia” è una vera e propria lite. I due attori interpretano altrettanti personaggi che litigano e si arrabbiano su tutto, che sono intrattabili, insopportabili e davvero tremendi

SANT’ELPIDIO A MARE – Parola d’ordine: ridere. Del resto non si potrebbe fare altrimenti all’auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare, dove da ieri sera sono cominciate le rappresentazioni del “Fatto di coppia”, ultima produzione “fresca fresca” di Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci.

Due nomi una garanzia verrebbe da dire, anche se sarebbe più corretto scrivere “12 repliche una sfida”, perché lo spettacolo viene rappresentato tutte le sere fino a venerdì, per poi riprendere da lunedì 2 gennaio e terminare domenica 8 gennaio, sempre alle 21, tranne l’ultimo giorno che prevede anche un appuntamento alle ore 17. Punta di diamante della rassegna comica dell’auditorium, “Fatto di coppia” è una vera e propria lite. I due attori interpretano altrettanti personaggi che litigano e si arrabbiano su tutto, che sono intrattabili, insopportabili e davvero tremendi. Umani? No, due gatti che in un garage si contendono l’amato e agognato gomitolo di lana. Vincerà uno solo dei due, sarà uno solo di loro a conquistare (e poi dimenticare come accade sempre) il tanto desiderato giochino. Violenza? Con moderazione.

Discussioni? Meglio dire contraddizioni, perché la storia rappresentata sarà piena di astio, condito con rimorsi, ricordi e persino scuse; queste ultime, ovviamente, finte. La regia di questo nuovo spettacolo è di Paolo Figri, ma conoscendo i due attori, è molto di più. E’ l’occasione per continuare a divertirsi litigando, dopo l’esperienza di “Nemici per la pelle”.

Chiara Morini

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.