01172017Mar
Last updateMar, 17 Gen 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Luci, danza, meraviglia: il teatro La Perla apre la stagione col botto. Un giovedì Black&Light

teatromgrpresenta

“Ancora una volta abbiamo voluto organizzare con il contributo di Tam e Amat una stagione teatrale che, intanto debutta con la grande danza – spiega l’assessore alla cultura e turismo, Giacomo Beverati – ma che proseguirà con appuntamenti con artisti importanti".

MONTEGRANARO – Una serata magica e imperdibile. Il tema della luce espresso attraverso un grande spettacolo danzante è protagonista della prima data, giovedì 22 dicembre, della stagione di prosa e musica del teatro La Perla con la compagnia Evolution Dance Theater che proporrà ‘Black & Light’.

Nuovo appuntamento di un cartellone natalizio predisposto dall’amministrazione in collaborazione con diverse associazioni cittadine che hanno voluto dare il loro contributo a rendere più vivo e partecipato il periodo delle festd.

“Ancora una volta abbiamo voluto organizzare con il contributo di Tam e Amat una stagione teatrale che, intanto debutta con la grande danza – spiega l’assessore alla cultura e turismo, Giacomo Beverati – ma che proseguirà con appuntamenti con artisti importanti e di chiara fama come Sergio Rubini e Tullio Solenghi, alternandosi con la rassegna cinematografica, ripartita la scorsa settimana”.

Beverati guarda agli eventi futuri, ma volge anche lo sguardo agli appuntamenti che ci sono già stati in città, soddisfatto della buona riuscita che è stata registrata ad esempio in occasione dell’accensione delle luci del borgo con le coreografie realizzate con luci e luminarie del riciclo e realizzate in collaborazione con Veregra Lab, Genitori Oggi e l’associazione dei carabinieri in congedo; il mercatino con gli ambulanti provenienti dalle zone colpite dal sisma “per il quale c’è stata molta partecipazione, con i cittadini che con la loro presenza hanno dato un segno di vicinanza e solidarietà alle piccole imprese colpiti dal terremoto; il Gran Galà Telethon (in collaborazione con il locale circolo anziani); la straordinaria serata con Riccardo Foresi; il concerto della sempre splendida stagione concertistica degli ‘Amici della Musica’.

“Il mio ringraziamento va anche alla Banda Omero Ruggieri, alla Croce Gialla, a Città Vecchia e ai volontari della Protezione Civile” conclude Beverati.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'inno dei bimbi per Mattarella

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.