04252017Mar
Last updateMar, 25 Apr 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il dottore innamorato sale sul palco con i burattini: domenica per ragazzi a Sant'Elpidio

gruteatro26

Protagonisti i burattini a guanto scolpiti dai maestri scultori Gigio Brunello e Natale Panaro mossi da Moreno Pigoni ed Elisabetta della Casa.

SANT’ELPIDIO A MARE – Un pomeriggio di teatro e divertimento, appuntamento domenica a Sant’Elpidio a Mare dalle 17. All'Auditorium Giusti di Sant'Elpidio a Mare per Teatro della Leggerezza e della Risata, in scena I Burattini della Commedia con "Il dottore innamorato". Secondo appuntamento della rassegna "Che spettacolo ragazzi!".

Protagonisti i burattini a guanto scolpiti dai maestri scultori Gigio Brunello e Natale Panaro mossi da Moreno Pigoni ed Elisabetta della Casa. La storia. Il dottor Balanzone è desideroso di prendere moglie, la prescelta è la figlia di Sandrone, la bella Lisetta. Al padre vengono offerti un mucchio di quattrini per la mano della giovane. Il nostro sarebbe felicissimo di intascare la somma ma Lisetta è innamorata di Fagiolino, il quale appresa la notizia escogita un piano. La strega Gertrude sarà colei che risolverà l'intricata faccenda. Il finale sarà una divertente sorpresa. I Burattini della Commedia è una compagnia di Modena che si occupa con dedizione di Commedia dell'Arte con burattini, genere che da cinque secoli porta le maschere nei teatri e nelle piazze d'Italia e del mondo.

Prezzo unico 5 euro. Info: 3470688491 o 3491949196 - info@lagruragazzi.it

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.