12122017Mar
Last updateLun, 11 Dic 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Teatro per ragazzi. Il mistero dei burattini tra gag e colpi di scena: anteprima nazionale al Giusti di Sant'Elpidio a Mare

lagrusquadra

Oggi pomeriggio alle 17 a Sant’Elpidio a Mare all’auditorium Giusto, il luogo che il Comune ha affidato all’associazione La Gru per farne il regno de teatro, salgono sul palco gli artisti del teatro d’attore e dei burattini.

SANT’ELPIDIO A MARE – Una prima nazionale da non perdere oggi pomeriggio alle 17 a Sant’Elpidio a Mare. All’auditorium Giusto, il luogo che il Comune ha affidato all’associazione La Gru per farne il regno de teatro, salgono sul palco gli artisti del teatro d’attore e dei burattini con 'Chiudete il sipario, un mondo senza tatro'. “In un magazzino di catalogazione e distruzione di oggetti teatrali due semplici operai svolgono il loro monotono compito. Il mondo ha bisogno di spazio. Ma un giorno, capita loro fra le mani qualcosa che non avevano mai visto. Un Burattino. Di cosa si tratta? È una bambola? Un robot? Come si muove? Può parlare? Che voce può avere? Spinti dall’entusiasmo finiscono addirittura per allestire uno spettacolo dietro ad un vecchio armadio”.

Questo l’inizio della storia che conquisterà grandi e piccini in un vortice di gag esilaranti e colpi di scena. Uno spettacolo ispirato al romanzo “Fahrenheit 451” di Ray Bradbury che vuole ragionare sul senso del teatro al giorno d’oggi. Di quanto sia indispensabile per la crescita di un bambino e per la sua vita da adulto. Sul palco Oberdan Cesanelli, Stefano Leva, Lorenzo Palmieri.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.