06282017Mer
Last updateMer, 28 Giu 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il regalo di Tam: Dee Dee Bridgewater in concerto. "In Italia suona solo a Milano e Fermo"

dedee

“Nel prestigioso teatro negli anni abbiamo portato artisti del calibro di Paco De Lucia, Pat Metheny?, Brad Mehldau, Jim Hall? e ora - rimarca Tofoni – una cantante del calibro della Bridgewater".

FERMO – Vent’anni di Tam, vent’anni di grande musica e subito un grande appuntamento per celebrare il ritorno di Tam al Teatro dell’Aquila. Per chiudere il ventennale, la rassegna ideata da Giambattista Tofoni, il 10 novembre porta sul palco Dee Dee Bridgewater, accompagnata dal trombettista Theo Croker e da una travolgente band di giovani talenti i Drvfunk.

“Nel prestigioso teatro negli anni abbiamo portato artisti del calibro di Paco De Lucia, Pat Metheny?, Brad Mehldau, Jim Hall? e ora - rimarca Tofoni – una cantante del calibro della Bridgewater. Per Tam rappresenta il coronamento di una stagione di altissimo livello”.

Due i concerti in Italia della Bridgewater: Milano e Fermo, dove convoglierà il pubblico dell'Italia centrale. “È una delle artiste che meglio ha reinterpretato la musica afroamericana e per questo confidiamo in un teatro pienissimo ed in una serata straordinaria, realizzata in collaborazione con l'Amministrazione comunale”.

Entusiasta l’assessore alla Cultura Francesco Trasatti: “Un concerto fuori abbonamento da grande città. Con TAM recentemente ? ??abbiamo ospitato in Pinacoteca ?una tappa del tour Europeo “Take the Green Train" con Evan Parker. E ora assieme svilupperemo una programmazione che possa abbinarsi alle strutture museali della città”. I biglietti, già in prevendita, vanno da 30 a 15 euro.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.