06202018Mer
Last updateMer, 20 Giu 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Dalle pagine di giornale al palco: la vita di Pippo Capponi entra nel 'suo' teatro

pcapp

Chiude con uno spettacolo speciale la stagione Treatrale che ha unito la cittadina costiera a Campofilone e Altidona. Chiude, oggi alle 17.15,  ricordando Pippo Capponi, regista e giornalista sportivo.

PEDASO – Osserverà e poi scriverà la sua recensione. Non la leggerà Pedaso, ma ogni singolo cittadino, ogni partecipante allo spettacolo di oggi pomeriggio alle 17.15 al teatro Valdaso, saprà che Pippo Capponi starà prendendo appunti. Chiude con uno spettacolo speciale la stagione Treatrale che ha unito la cittadina costiera a Campofilone e Altidona. Chiude ricordando Pippo Capponi, regista e giornalista sportivo.

“P.CAPP” è una rappresentazione di arte varia che ricorda un pedasino doc che “ha raccontato con professionalità il nostro territorio. Per questo – sottolinea l’assessore alla Cultura Paolo concetti - siamo veramente felici di promuovere questo evento. Pippo è stata una persona speciale che ha saputo indirizzare i giovani”.

Voci, memorie, coreografie e sorrisi in un'unica ed originale performance teatrale promosso dall'Associazione Maison de Poupèe in collaborazione con il Gtp, lo storico Gruppo Teatrale di Pedaso che proprio Pippo aveva contribuito a fondare, poi ancora tante collaborazioni: Danza a cura Scuola Carillon di Cupra Marittima, interverrà la cantante e ballerina Laura Di Mauro. Ospiti d'onore i tre figli di Pippo, Giuseppe, Sabrina che torna a recitare, proprio come ai tempi dell'amato papà e Barbara, che nonostante gli impegni in RAI, non poteva certo mancare all'appuntamento. Il ricavato dello spettacolo verrà devoluto alla Croce Verde Valdaso.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.