08172018Ven
Last updateVen, 17 Ago 2018 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

E’ finito… il “Tempo delle cattedrali”. E’ saltato lo spettacolo di beneficenza al Teatro dell’Aquila

Voce Cuore 1

La presidente di “Voce della chirurgia” Gabriella Accoramboni, unitamente alla regista Manuela Petrillo e all’intera compagnia, commenta: “Sono cause di forza maggiore".

FERMO – Il sorriso è durato pochi giorni, il tempo di presentare lo spettacolo e vederlo annullare a poche ore dall’apertura del sipario. Doveva andare in scena alle 17 al Teatro dell’Aquila di Fermo, “Il tempo delle cattedrali”, il musical ideato e realizzato dalla “Compagnia dei Frolli”. L’incasso, in beneficenza, questa volta sarebbe dovuto andare all’associazione “Voce per la Chirurgia”, che lo avrebbe utilizzato per l’acquisto di un ecografo intraoperatorio.

Sarebbe, perché lo spettacolo non si farà. È saltato, come si legge in una nota dell’associazione, per alcuni “problemi tecnici ed organizzativi”. La presidente di “Voce della chirurgia” Gabriella Accoramboni, unitamente alla regista Manuela Petrillo e all’intera compagnia, commenta: “Sono cause di forza maggiore che impediscono l’andata in scena de ‘Il Tempo delle Cattedrali’. Ci scusiamo con tutti i nostri sostenitori, ma purtroppo non siamo riusciti a mettere in scena questo spettacolo di solidarietà”. L’organizzazione avvisa che i biglietti acquistati in prevendita, saranno rimborsati e che la biglietteria del Teatro dell’Aquila provvederà a contattare chi ha acquistato il biglietto.

cm

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.