10232019Mer
Last updateMar, 22 Ott 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Rapagnano, le droghe si sconfiggono con la musica: la Bestia nel cuore chiude la stagione teatrale

marticrapa

Uno staff consolidato quello a cui il sindaco Remigio Ceroni ha affidato il teatro Emiliani, un gioiellino che dopo il sisma è diventato ancora di più il riferimento della cittadina.

RAPAGNANO – Gran finale per la stagione teatrale di Rapagnano. Sabato sera, ma se avete voglia di teatro questa sera ad Amandola vi aspettano le ‘Prestazioni straordinarie’ di Cristiana Vaccaro, va in scena alle 21,30 il musical ‘La bestia nel cuore’. Uno spettacolo coinvolgente scritto da Anita Mancini e reso possibile dal connubio di più realtà locali: l'associazione Genitori Oggi Onlus di Montegranaro, il conservatorio "Pergolesi" di Fermo, l'Accademia Royal Danza e Teatro e la Compagnia Disordine di Fermo.

“Abbiamo fatto per il secondo anno consecutivo un lavoro davvero straordinario, regalando da novembre ad aprile spettacoli a 360 gradi, portando musica, danza, prosa, musical, commedie dialettali e registrando anche qualche sold out” commenta la direttrice artistica Maja Matic.

Uno staff consolidato quello a cui il sindaco Remigio Ceroni ha affidato il teatro Emiliani, un gioiellino che dopo il sisma è diventato ancora di più il riferimento della cittadina. “Tutto è stato possibile realizzarlo grazie alla Pro loco di Rapagnano, a Marcello Biondi che del teatro non è solo il responsabile ma – prosegue la Matic in un ringraziamento collettivo - la vera anima, al Comune e all’assessore Elisa Paoloni che ci hanno creduto, alla biglietteria gestita da Tamara ed Emiliano, al numeroso pubblico che ha sempre riempito il teatro e gradito le nostre proposte”.

Non facile fare una stagione con risorse quasi sempre a zero, ma gli sponsor hanno aiutato per due anni consecutivi, e si spera anche in futuro, il teatro a vivere. Per l’ultimo applauso, appuntamento quindi a domani sera, 13 aprile, con un musical con fine benefico che affronta tematiche delicate e importantissime come quelle legate alla dipendenza da droghe, interpretato in maniera stupenda da un gruppo di giovani attori, cantanti, ballerini locali: “Dei veri talenti”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.