06202019Gio
Last updateGio, 20 Giu 2019 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Una serata Perfetta con Geppi Cucciari al teatro dell'Aqulia: l'incasso è per Mus-e

PERFETTA foto di daniela zedda

Fra abili conduzioni radiofoniche e televisive – da ricordare le sue partecipazioni al programma di Radio2 Un giorno da Pecora e, su Rai3, ai programmi televisivi Per un pugno di Libri con Piero Dorfles, Le parole della settimana con Massimo Gramellini e #Cartabianca.

FERMO – Un fuori abbonamento da non perdere al Teatro dell’Aquila. Mercoledì sul palco sale l’irrefrenabile simpatia di Geppi Cucciari, la comica che ha saputo far ridere anche il presidente Mattarella in occasione della consegna dei David di Donatello.

La poliedrica showgirl porta in scena Perfetta di Mattia Torre, un monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Uno spettacolo tutto da ridere che farà anche del bene. Non solo alle coronarie, finalmente rasserenate, ama i progetti sociali di Mus-e, l’associazione che con i suoi laboratori favorisce l’integrazione nelle scuole. Parte dell’incasso, infatti, sarà devoluto al gruppo guidato dall’imprenditore Enrico Paniccià.

Fra abili conduzioni radiofoniche e televisive – da ricordare le sue partecipazioni al programma di Radio2 Un giorno da Pecora e, su Rai3, ai programmi televisivi Per un pugno di Libri con Piero Dorfles, Le parole della settimana con Massimo Gramellini e #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer – la comicità pungente e attuale di Geppi Cucciari, brillante attrice e comica italiana, torna in teatro con un nuovo spettacolo. Perfetta è un monologo che racconta donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, e che come tutti noi lotta nel mondo. Ma è una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. Perfetta è la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di 28 comici e disperati giorni della sua vita. inizio spettacolo alle 21.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.