03252019Lun
Last updateLun, 25 Mar 2019 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Il cuore grande degli elpidiensi: 450 spettatori e 3400 euro per Ant e Croce Verde

Foto 11

Il musical Notre Dame de Paris  è stato liberamente tratto dall’omonima opera di Victor Hugò. A metterlo in scena La compagnia dei Frolli con la direzione artistica di Maja Matic

PORTO SANT’ELPIDIO – Ha il cuore grande Porto Sant’Elpidio. anzi, ha 450 cuori, come le persone che hanno riempito il Teatro delle Api per ammirare lo spettacolo ‘Notre Dame de Paris’ il cui incasso andava in beneficenza. “Crederci e dare il massimo per realizzare qualcosa, mettendoci passione e cuore, alla fine premia e riempie di gioia!” ha commentato alla fine la coordinatrice artistica dello spettacolo della Compagnia dei Frolli, Maja Matic.

Il musical è stato liberamente tratto dall’omonima opera di Victor Hugò; la storia narrata con le musiche dell’opera popolare, messa in musica da Riccardo Cocciante. Uno spettacolo sold put da molti giorni prima della messa in scena che ha fatto felice le associazioni Ant e Croce Verde, ovvero le due a cui vanno i 3400 eruo raccolti. Ezio Montevidoni, presidente della Croce Verde, non aveva dubbi: “La Compagnia dei Frolli che da oltre 15 anni si contraddistinguono sul territorio per l’attività di alto valore solidale che svolgono in campo sociale”. Entusiasta anche Serena Auciello, delegata della Fondazione ANT di Porto Sant’Elpidio: “E’ proprio vero che l'unione fa la forza. Grazie a tutti, soprattutto alla vulcanica Maja e a tutte le persone che ci hanno sostenuto con la loro partecipazione”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.