02232019Sab
Last updateSab, 23 Feb 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

A Rapagnano una serata in compagnia delle 'Prestazioni straordinarie' della Vaccaro

prestazionistraordinarie

Il gioco di parole è obbligato per uno spettacolo che la direttrice Matic definisce straordinario.

 RAPAGNANO – Serata da ‘Prestazioni straordinarie’ a Rapagnano. Sul palco salgono Cristiana Vaccaro e Fabrizio Sabatucci. Una commedia divertente, un testo ironico scritto da Michela Andreozzi e diretto dal marito Massimiliano Vado, che ha saputo rendere la surreale crisi di coppia che va in scena quotidianamente.

“Vedrete – spiega Maja Matic, direttrice artistica della stagione teatrale di Rapagnano - una squadra di quattro amici, oltre che colleghi, che daranno vita ad un progetto che divertirà e coinvolgerà. E non è certo una cosa di poco conto”.

“Prestazioni Straordinarie” regalerà allo spettatore un decalogo naturale per sondare la convivenza amorosa tra un attore famoso per le sue misure che ha deciso di smettere e un’attrice impegnata che non trova una parte. E, sullo sfondo, una società dove il sesso è più virtuale che reale, dove basta un’app per incontrarsi, dove c’è più ostentazione social che voglia di conoscersi davvero. Così alla fine, se tutti trasgrediscono, qual è la vera trasgressione? Appuntamento questa sera alle 2130, posto unico dieci euro.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.