07172019Mer
Last updateMer, 17 Lug 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Abatantuono e Salemme scelgono Emiliano Bengasi: i suoi abiti brillano in 400 cinema italiani

fashion show 2

Questa volta, però, Bengasi non si è limitato a fornire gli abiti, disegnati e realizzati su misura con seta e pizzo macramè francese, fiori in organza e linee sobrie, proprio per lasciare alla bella Ambrose la centralità.

FERMO – Poche settimane fa i suoi abiti hanno brillato ala presentazione della prima ‘Wedding Web Serie’ “Non voglio mica la luna” che ha nelle Marche e nel Piceno il cuore portante. In questo caso, attrice di punta Rebecca Liberati.

Ma è stato solo l’antipasto per il piatto forte di Emiliano Bengasi. Lo stilista amato dalle spose il 24 gennaio sarà in tutti i cinema d’Italia grazie al film ‘Compromessi sposi’. Un cast stellare, visto che sullo schermo passeranno Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme, Rosita Celentano e i due veri protagonisti per Bengasi: Grace Ambrose e Lorenzo Zurzolo. Sono loro che indosseranno le creazioni dello stilista di Fermo, diventato un punto di riferimento dei registi italiani.

Questa volta, però, Bengasi non si è limitato a fornire gli abiti, disegnati e realizzati su misura con seta e pizzo macramè francese, fiori in organza e linee sobrie, proprio per lasciare alla bella Ambrose la centralità. Il suo marchio sarà in bella vista, in diverse riprese che lo riportano al cinema dopo la fortunata esperienza con Pupi Avati. Il 21 gennaio, a Milano, per l’anteprima del film che sarà poi distribuito in 400 sale italiane.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.