04202019Sab
Last updateSab, 20 Apr 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Vagnoni si traveste da Scrooge per il teatro di Rapagnano: venite a vivere la magia

rapateatro5

Lo spettacolo si ispira al “Canto di Natale” di Dickens, “un libro che – spiega Vagnoni - nella sua semplicità ha insito in sé un messaggio potente e straordinario: non è mai troppo tardi per rimediare agli errori del passato".

RAPAGNANO – Si torna a teatro a Rapagnano domani sera (domenica) alle 21. Una serata magica grazie allo spettacolo di Luca Vagnoni, talentuoso attore e regista classe 1988. Sul palco del teatro Emiliani sale in doppia veste e interpreterà Scrooge. ‘Una notte tra tante’ è il titolo della favola per tutta la famiglia all’interno della stagione realizzata dalla direttrice artistica Maja Matic.

Lo spettacolo si ispira al “Canto di Natale” di Dickens, “un libro che – spiega Vagnoni - nella sua semplicità ha insito in sé un messaggio potente e straordinario: non è mai troppo tardi per rimediare agli errori del passato e seppur ci sono cose che non possono più essere cambiate, non è mai troppo tardi per cogliere una nuova occasione, un’opportunità di redenzione per provare a migliorare e a costruire un futuro diverso”.

Scrooge – Vagnoni, avido taccagno, incontrerà gli spiriti che lo cambieranno. Uno spettacolo che ha debuttato nel 2017 collezionando solo tutti esauriti. “Vagnoni per noi lo ha rinnovato, per cui è uno spettacolo proprio da non perdere” conclude la direttrice artistica che dà il benvenuto ai quasi trenta attori in scena tra i dieci e i settanta anni, provenienti dai due gruppi teatrali che Vagnoni dirige: "Ragazzinscena" (gruppo teatrale ragazzi) e "TuttaScena" (gruppo teatrale adulti).

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.