06252019Mar
Last updateLun, 24 Giu 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Tra film di nicchia e aperitivi Slow Food anche Robert Redford 'sceglie' la Sala degli Artisti

aapeslow

Il film è il canto del cigno di Redford, che ha annunciato il ritiro dalle scene. Da domani in programmazione esclusiva del gioiellino gestito da Cardarelli.

FERMO – Non solo film di nicchia, non solo pellicole restaurate, non solo apertivi, la Sala degli Artisti mette a segno anche colpi da multisala. Da domani (giovedì) in esclusiva avrà in programmazione il film ‘Old Man & The Gun’, ispirato alla storia vera di Forrest Tucker. Il ruolo del protagonista è interpretato da Robert Redford, un uomo che ha trascorso la sua vita tra rapine in banca ed evasioni dal carcere. “Da una temeraria fuga dalla prigione di San Quentin quando aveva già 70 anni, fino a una scatenata serie di rapine senza precedenti, Forrest Tucker disorientò le autorità e conquistò l'opinione pubblica americana. Coinvolti in maniera diversa nella sua fuga, ci sono l'acuto e inflessibile investigatore John Hunt (Casey Affleck), che gli dà implacabilmente la caccia ma è allo stesso tempo affascinato dalla passione non violenta profusa da Tucker nel suo mestiere, e una donna, Jewel (Sissy Spacek), che lo ama nonostante la sua professione” sottolinea la casa di produzione.

Il film è il canto del cigno di Redford, che ha annunciato il ritiro dalle scene. Con lui un cast stellare. Come ha fatto Andrea Cardarelli? Semplice, ha investito e ha convinto la Bim, che distribuisce il film, che la Sala degli Artisti e il circolo Metropolis sono i partner ideali per la loro programmazione. In attesa del prossimo pranzo al cinema e del ritorno di Slow Food nel 2019, la chiusura è stata affidata a un olio stellare dell’azienda Bonfigli di Falerone e alle verdure della Maivo di Moresco, il tutto accompagnato da un rosso della cantina Le Vigne di Franca. Prodotti a km 0 che ben si sposano con la bellezza della sala degli Artisti, dove cinque tavolini hanno reso l’atrio un piccolo corner di Broadway.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.