02182019Lun
Last updateLun, 18 Feb 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Una voce stellare per una sera di 'note di solidarietà'. Avanzolini, Bacharach e il cuore della Cna di Fermo

Ph Franco Silvestri 01 5 1

Una Christmas Night in cui l’associazione di categoria raccoglierà fondi destinati a riempire le card che i Servizi sociali di Fermo doneranno alle famiglie in difficoltà.

FERMO – Dici euro per un concerto meraviglioso e un aiuto concreto a chi ha bisogno. Se ancora non lo avete capito, domani sera (venerdì) dovete riempire il teatro dell’Aquila e vivere una notte di ‘Note di Solidarietà’. Grazie alla generosità della Cna di Fermo guidata dalla giovane e dinamica coppia Paolo Silenzi e Alessandro Migliore, Laura Avanzolini, voce del Jazz, trasformerà Bacharach nella melodia più natalizia.

Una Christmas Night in cui l’associazione di categoria raccoglierà fondi destinati a riempire le card che i Servizi sociali di Fermo doneranno alle famiglie in difficoltà. Un modo ideale di aiutare, perché in un colpo solo si dà la possibilità di vivere un natale più sereno a chi non ne avrebbe la possibilità e al contempo si ravviva il commercio cittadino, visto che la carda sarà usata nei negozi di fermo. È il secondo anno che la Cna promuove il concertone. Un anno fa, i fondi furono destinati al cineteatro Europa di Amandola, oggi un gioiellino polifunzionale anche grazie alla capacità del sindaco Marinangeli di moltiplicare le risorse.

“Nel 2017 abbiamo dato un sostegno al tessuto sociale delle comunità colpite dal sisma. Quest’anno abbiamo concentrato le nostre forze per un evento solidale con cui sostenere i nuclei familiari in difficoltà di Fermo in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Sociali e all’assessore Mirco Giampieri”. Al termine del concerto le card saranno consegnate a Giampieri e nel giro di pochi giorni destinate a chi deve. Questo è possibile anche grazie al supporto di numerosi sponsor, Bad, Sì Superstore di Fermo, Tombolini Motor Company, Officina Blu Lancia e La Femme Parrucchieri di Fermo. Appuntamento quindi alle 2130 al Teatro dell’Aquila di Fermo con una voce celestiale e musicisti di alto livello tra tromba, sax, contrabbasso e la chicca alla batteria con Michele Sperandio, il giovane musicista che ha dato vita al cantiere Musicale, che oltre a insegnare ai bambini non si tira mai indietro quando c’è da aiutare chi ha bisogno

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.