04252019Gio
Last updateMer, 24 Apr 2019 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Aperitivo con film, giovedì Slow Food alla Sala degli Artisti

slowfilm

Poi alle ore 21,15 proiezione del film: "Non ci resta che vincere" (Campeones) per la regia di Javier Fesser, un film che ha riscosso critiche positive e oltre tre milioni di spettatori solo in Spagna

FERMO – Un bicchiere di vino, una bruschetta e un film che fa riflettere: la Sala degli Artisti si abbina di nuovo a Slow Food per u giovedì da non perdere.

“Siamo soddisfatti. Questa piccola rassegna dedicata al cinema ‘Apperò al Cinema con Gusto’ ha riscosso commenti entusiasti da parte di molti. La collaborazione – spiega Andrea Cardarelli del Circolo Metropolis - con lo Slow Food Fermano, credo sia importante valorizzare le nostre aziende e sono certo che il collegamento con il cinema di qualità è certamente un abbinamento giusto e rappresentativo”.
Domani sera appuntamento dalle 2015 con la degustazione con l’azienda Agricola Bonfigli di Falerone, la Cantina Le Vigne di Franca di Fermo e l'Azienda Agricola MAIVO, Moresco.

Poi alle ore 21,15 proiezione del film: "Non ci resta che vincere" (Campeones) per la regia di Javier Fesser, un film che ha riscosso critiche positive e oltre tre milioni di spettatori solo in Spagna per un film che diverte facendo pensare. “Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette alla guida ubriaco e ha un incidente”. Per info e prenotazioni: 0734221714 oppure 3475706509

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.