01242018Mer
Last updateMer, 24 Gen 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'amore per Fermo, la magia delle Marche, il pensiero al post sisma: Preziosi e il suo Van Gogh incantati dal teatro dell'Aquila

Con Preziosi va in scena un fine settimana molto importante, “facile da organizzare a Fermo con Trasatti, che ha un’anima teatrale”. C’è grande attesa, volano i biglietti per ammirare Preziosi, che ha anche la certezza dei 520 abbonati che riempiranno il teatro dell’Aquila il primo giorno.

teatropreziosi

La musica è di casa a Fermo: una stagione concertistica tra stelle internazionali e chi suona lame di ferro

“Un lavoro che ha unito più enti e figure che si occupano di divulgare la musica nel nostro territorio. Il perno storico è la ‘Gioventù musicale’, da quest’anno dedicata ad Annio Giostra, poi ci sono la Form, il Premio Postacchini, il Conservatorio Pergolesi, l’associazione Malibran e Stefania Donzelli” spiega l’assessore alla cultura, Francesco Trasatti.

stagioneconcertistica

Petritoli città della musica: all'Iride il top mondiale dell'oboe e l'orchestra sinfonica Rossini

Considerata una delle prime tre competizioni musicali per Oboe, la Competition petritolese si tiene ogni tre anni ed è diretta dal maestro Lorenzo Luciani con il supporto dell’orchestra sinfonica Rossini di Pesaro e di numerosi sponsor, “anche se avremmo bisogno di un sostegno maggiore” ribadiscono gli organizzatori. Stasera alle 21.

Petritoli Tre Archi

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.