09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

L'evento nato in casa che fa di Fermo una discoteca a cielo aperto: sarà un super Capodanno con 'Live in Fermo'

live6

Il merito, a dire il vero, è poi di chi sale su quel palco, personaggi che hanno fatto la storia della dance e delle discoteche per decenni e che a Fermo si ritrovano per alcune ore alternandosi e mixando brani famosi o portando in scena composizioni personali.

FERMO – Dal sogno di un gruppo di amici che facevano radio tra gli anni ’70 e ‘80 è nato un format che per Fermo può significare successo e risparmio in un colpo solo. Sabato sera è accaduto quello che nessuno si aspettava. Piazza del Popolo piena con persone di ogni età arrivate da mezza Italia per ballare al ritmo della musica ’70-’80-’90. Il format si chiama ‘Live in Fermo’. È nato nella mente di Stefano Castori, poliedrico imprenditore che ha nella piazza di Fermo un pezzo del suo cuore. L’Amministrazione ha creduto nella sua idea, l’ha supportato, gli ha messo a disposizione il gioiello cittadino e alla fine ha avuto ragione.

Il merito, a dire il vero, è poi di chi sale su quel palco, personaggi che hanno fatto la storia della dance e delle discoteche per decenni e che a Fermo si ritrovano per alcune ore alternandosi e mixando brani famosi o portando in scena composizioni personali. Dj Mozart Dj Rubens Mario Mazzaferro Dj e un cielo pieno di stelle: un mix perfetto che Fermo replicherà tra pochi mesi. E non in un giorno qualunque, ma per il suo Capodanno che trasformerà di nuovo piazza del Popolo in una discoteca a cielo aperto. “E quel giorno ci saranno grandi sorprese” conclude Castori, stanco quanto soddisfatto.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.