08162018Gio
Last updateMer, 15 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Eventi

Una domenica al femminle: miss Sport a Montegiorgio e teatro in rosa a Monterubbiano

Romina Antonelli by Sergio Santinelli

“Una ventina le ragazze impegnate, le quali sfileranno con abiti di alta moda di una boutique locale, bikini e cappelli provenienti dal distretto del cappello” spiega l’assessora Michela Vita.

MONTERUBBIANO / MONTEGIORGIO – Una domenica al femminile. Due mondi diversi, paralleli, che hanno un solo filo conduttore: la donna.

A Montegiorgio va in scena alle 21.15 la finale regionale Miss Sport Marche legata al concorso di Miss Italia. “Una ventina le ragazze impegnate, le quali sfileranno con abiti di alta moda di una boutique locale, bikini e cappelli provenienti dal distretto del cappello” spiega l’assessora Michela Vita che ribadisce: “Come amministrazione siamo lieti di ospitare nel centro del Paese un evento così importante”.

Spostandosi sulla Valle dell’Aso, stesso orario, è invece Monterubbiano a ospitare una serata al femminile in questo caso teatrale: Se io fossi tutte le donne di e con Romina Antonelli. “Lo spettacolo è un excursus storico sull'emancipazione non solo femminile, una lettura semiseria che mescola alto e basso, mitologia classica e cronaca giudiziaria, neorealismo e manga, poesia e musica pop, rivendicazioni sindacali e impegno politico, trionfi sportivi e abissi d'amore” spiega la protagonista che ambisce a ricordare con aneddoti, memorie, testimonianze, liriche e arringhe, le donne che hanno contribuito a costruire l’identità femminile. Spettacolo e degustazione dei vini della cantina Castrum Morisci di Moresco dalle 2115.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.