08162018Gio
Last updateMer, 15 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Eventi

Gusta Lido sotto le stelle: tre giorni di menu speciali lungo la costa fermana

Gusta Lido 2018

“Un’iniziativa – ha ribadito Mauro Nucci - che ha visto una bella adesione di attività della costa, attività che sono pronte per questi tre giorni con menu dedicati a 25 €.

FERMO – Ha fatto scuola Milena Sebastiani con il suo Vola il Menu, ma se vogliamo anche Catia Ciabattoni con il festival del brodetto sangiorgese. Le due ex assessore al Turismo di Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio furono le prime a credere nel connubio locali, cibo, turismo creando una rete di attività con menu dedicati a prezzi convenzionati, spesso popolari. E così, ecco che ora arriva fermo che ha saputo unire la voglia dell’Amministrazione alla forza organizzativa della pro Loco guidata da Mauro Nucci. È nata così ‘Gusta Lido sotto le stelle’, tre serate (26 luglio, 9 e 23 agosto) che coinvolgono con cene a tema 11 locali della costa: Alpen Rose, Baladì Beach, Eden, Il Grillo, Kinghino, L’Aragosta, Malù, Nove Nove, Ondina, Paradise e Stella Artois.

“L’attenzione per la costa è visibile nelle progettualità che stiamo portando avanti ma anche nelle iniziative organizzate, vedi quelle recenti delle scorse settimane ed in quelle sono in procinto di partire come questa – sottolinea l’assessore al commercio Mauro Torresi – in questi tre giovedì gli esercenti che hanno aderito serviranno i menu a tema sotto le stelle proprio nel tratto del litorale reso pedonale".

“Un’iniziativa – ha ribadito Mauro Nucci - che ha visto una bella adesione di attività della costa, attività che sono pronte per questi tre giorni con menu dedicati a 25 €: sarà possibile prenotare e richiedere informazioni direttamente e proprio ai locali che partecipano. Di certo ci saranno prodotti locali e tipici del territorio”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.