09202018Gio
Last updateGio, 20 Set 2018 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Kasabian e Caparezza: un maxi palco e diecimila biglietti staccati per i due super concerti di Servigliano

parco pace servigliano

Il ‘No sound festival’ è entrato nel vivo della sua preparazione sapendo che il prossimo anno ci sarà un nuovo logo creato dai ragazzi delle scuole medie di Servigliano.

SERVIGLIANO – Sono stati superati i 4mila biglietti venduti in prevendita per il concerto dei Kasabian, in programma sabato a Servigliano. E il sole accoglierà i fans dalle 18 quando si apriranno i cancelli. L’evento dell’estate, che avrà la sua appendice il 28 luglio con Caparezza, è pronto. Il ‘No sound festival’ è entrato nel vivo della sua preparazione sapendo che il prossimo anno ci sarà un nuovo logo creato dai ragazzi delle scuole medie di Servigliano.

“Stiamo crescendo, passo passo stiamo arrivando alla creazione di un Festival. Siamo partiti con uno, questa estate due, il prossimo anno vorremo avere tre appuntamenti” spiega l’assessore Danilo Viozzi. “Il luogo attira ed è funzionale” precisa Orina Rubiconti della Best Eventi.

“Dopo il concerto dei Deep Purple la fama del parco della Pace è diventata internazionale. La nostra organizzazione piace, incluso il palco (foto) che stiamo montando” prosegue. Il 70% dei biglietti è stato venduto fuori regione, “ma è un classico perché i locali arriveranno direttamente il giorno del concerto”.

Attirano gli stranieri, ma piace ancora di più Caparezza che ha già venduto più di 4mila biglietti a sua volta. “Completamente pieni gli alberghi della zona, specialmente per i Kasabian, visto che arrivano tutti da fuori” aggiunge Viozzi. “Ma anche per Caparezza” precisa l’organizzatrice.

I numeri soddisfano, “l’obiettivo è diecimila biglietti venduti nei due concerti”, ma si punta molto sui prossimi giorni e sul bel tempo per attirare i dubbiosi. Per tutti, la sicurezza che l’evento sarà iper sicuro grazie al piano approvato in Prefettura, dove il sindaco rotoni ha passato ora per definire i dettagli, e ai settanta volontari della protezione civile, ai volontari della Misericordia, alle forze dell’ordine.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.