09212018Ven
Last updateGio, 20 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Montanini, Turkish Cafè e tanto altro: tutti al Girfalco per il T-Day

T DAY2018 pres

“Un evento che va oltre il ricordo di Giacomo e che facendo memoria della sua persona fa stare insieme con leggerezza e amicizia tante persone in un evento organizzato proprio dall'associazione, composta dai suoi amici fra cui Silvia De Santis”.

FERMO – “In occasione di questa sesta edizione del T-Day voglio manifestare ancora la mia vicinanza alla famiglia di Giacomo, ovvero Tonino, Claudia e Giovanni e agli amici, perché il loro messaggio e la loro energia positiva dopo sei anni è sempre più forte. Credo che questo sia il modo più bello di ricordare una persona come Giacomo con cui ho avuto il piacere di condividere molte ore di momenti di svago e di crescita. Credo che sia qualcosa di importante, che si propone di fare andare avanti momenti di vita cittadina e anche Giacomo avrebbe voluto così" sottolinea il sindaco Paolo Calcinaro.

Questa sera dalle 22 torna il T-DAY organizzato dall'Associazione Giacomo Tidei. “Quest'anno, in collaborazione con Nufabric Basement Recording Studio, la manifestazione è inserita nel calendario del Girfalcobeat, pronta a regalare una serata piena di musica e sorrisi” spiegano gli organizzatori che hanno coinvolto Giorgio Canali, i Turkish cafè, Giorgio Montanini, Freakantò, mister Fratta, Bianconiglio artisti di strada, Inseminators, Ezeiza dj set.

“Un evento che va oltre il ricordo di Giacomo e che facendo memoria della sua persona fa stare insieme con leggerezza e amicizia tante persone in un evento organizzato proprio dall'associazione, composta dai suoi amici fra cui Silvia De Santis” hanno detto gli assessori Francesco Trasatti e Alberto Scarfini nella presentazione.

“Un appuntamento nel nome della semplicità, della leggerezza e dell'amicizia - hanno detto i genitori di Giacomo, ovvero Tonino e Claudia - un evento che ricorda Giacomo, molto legato alle sue radici fermane, nonostante per motivi di studio prima e di lavoro poi sia stato anche molto all'estero fra Madrid e New York. Evento che ha come sempre uno scopo benefico a favore di realtà del territorio”. Basti pensare negli anni scorsi il TDAY a favore di diverse associazioni o enti locali, fra cui Montepacini, Sagrini, Una parte del Mondo, il Ricreatorio San Carlo.

“E’ nel segno dell'amicizia questa sesta edizione, con i gruppi partecipanti che si conoscono e sono amici fra di loro” ha detto Silvia De Santis, consigliere comunale.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.