07172018Mar
Last updateMar, 17 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Eventi

Torre di Palme cambia volto e si riempie di colori: due giorni tra corsi, laboratori e bancarelle shabby

SHABBY 2017

Oggi e domani, appuntamento con l’artigianato artistico e hobbistica del fatto a mano. Duemila presenze l’anno scorso, record di espositori quest’anno con tutte le attività ricettive piene.

FERMO – Parcheggiate a Marina Palmense, prendete la navetta, rigorosamente gratuita, e lasciatevi conquistare dal mondo colorato, morbido, curioso di Shabby al Borgo. “La bellezza di creazioni artigianali e frutto di fantasia che diventano vere e proprie opere d’arte, in una cornice che è uno dei borghi più belli d’Italia: Torre di Palme” sottolinea l’assessore Francesco Trasatti.

Oggi e domani, appuntamento con l’artigianato artistico e hobbistica del fatto a mano. Duemila presenze l’anno scorso, record di espositori quest’anno con tutte le attività ricettive piene. Dalle 14 fino alle 24 di domani sono previsti un’apposita area di animazione continua e laboratori didattici per bambini, oltre alla vera novità: i corsi e laboratori (dalla carta, alle scatole vintage, dalla realizzazione di t-shirt alle shopping bags. “Uno degli eventi che oramai caratterizza Torre di Palme e che in un ambiente magico e ricco di fascino come questo borgo ha la sua sede naturale” concludono Trasatti e il collega Mauro Torresi.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.