08182018Sab
Last updateSab, 18 Ago 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Domenica di festa per la Fermo pedonale: è il giorno dell'Eco Day

Ecoday 2018 presentazione

Spazio importante anche per la Protezione civile quando il gruppo di Fermo donerà l’equipaggiamento completo alla squadra di protezione civile di Arquata del Tronto.

FERMO – Se vi piace passeggiare dove di solito corrono le macchine, l’Eco Day è la vostra festa. Una camminata tra stand di associazioni, realtà sportive e protezione civile, oltre che di goni forza legata al volontariato. L’iniziativa fortemente voluta dalla Giunta guidata da Paolo Calcinaro torna a riempire la domenica di Fermo. Questa volta anche sotto il sole. Stand gastronomici con prodotti a chilometro zero sono l’in più che permette a tutte le famiglie di vivere la giornata al meglio.

Si sono unite risorse e impegno degli assessorati al commercio, alla cultura, ai servizi sociali e all’ambiente, con l’assessore “Ci riappropriamo della città dandole una connotazione umana” riassume Torresi che attende in strada, grazie alla festa del volontariato, 18 associazioni. Taglio del nastro alle 1130 con gli sbandieratori di Fiorenza davanti allo stadio. Poi spettacoli, musica con la junior bande visite guidate alla chiesa di Sant’Antonio.

Spazio importante anche per la Protezione civile quando il gruppo di Fermo donerà l’equipaggiamento completo alla squadra di protezione civile di Arquata del Tronto. Il tutto in diretta su Radio Fermo Uno. Spazio anche alla tecnologia con un’auto elettrica della Solgas e le lezioni ambientali dell’Asite.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.