07222018Dom
Last updateDom, 22 Lug 2018 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Eventi

Primo maggio per tutti i gusti: Nutella a Belmonte, giochi a P.S.Giorgio, fiera a Grotta

Torta magica alla nutella1

E a Fermo si fa festa con lo sport lungo la pista ciclabile di Lido.

Primo maggio per tutti i gusti. Chi non si perderà tra i sette chilometri del lungomare di Porto Sant’Elpidio, con 100 possibilità di divertimento, potrà scegliere la zona verde adiacente la pista ciclabile di Lido di Fermo- Casabianca. “Un ricco programma – spiega il presidente Paolo Capriotti del Centro Sociale - ricco di eventi, con stand gastronomici, animazione del “Grillo Parlante”, gimkana, musica dal vivo con i “Sesto Senso Band”. Le associazioni locali tra cui la Angel’s Rock, la Polisportiva volley e la Bocciofila ci aiuteranno nella realizzazione di esibizioni di danza, mini-volley e gara di bocce a campo libero”.

Per chi vuole restare sul mare, ecco Porto San Giorgio con “Ben venga maggio”. Si parte alle 10.30, sul lungomare centro ed in piazzetta Silenzi col il Teatro del Golfo e lo spettacolo “Pinocchio e Mangiafuoco”. Poi “Legnogiocando”, “Cabaret in aereo”, in viale Buozzi “I libri del primo maggio” e il clou con il concerto dei “Rinomatti”. Ad Altidona, invece, mattinata con il mercatino e pomeriggio con la chiusura del festival Blues.

Salendo verso la collina, tappa a Grottazzolina con la festa dedica a Papa Giovanni XXIII tra fiera e auto d’epoca. Poco distante, l’appuntamento da non perdere. Soprattutto se si è golosi di dolci. A Belmonte Piceno è il giorno della Sacra della Nutella (foto misya), oltre alla caratteristica pizza, ci saranno dolci di ogni tipo spalmati con la più amata crema alle nocciole. E come se non bastasse, in serata super concerto con i Contrabband, prima che il 3 maggio sul palco salgano Silvia Salemi e Fiordaliso.

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.