04232018Lun
Last updateDom, 22 Apr 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Eventi

Mannarino a Fermo, due serate per dimostrare che "L'impero crollerà"

mannarino 500

"È un simbolo e una metafora: è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci”.

FERMO – Ci siamo, Mannarino è pronto. Domani sera la data zero del nuovo tour a Fermo. Ha scelto il teatro dell’Aquila il cantante per prepararsi ad affrontare tutta l’Italia, in un tour che lo porterà a Roma, Padova, Milano, Firenze e in tante altre città.

“L’impero crollerà” ma non a Fermo dove si raddoppia con la serata di sabato, per dare modo a tutti gli appassionati di trovare un biglietto. Il cantautore torna sul palco a pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live” seguito a un tour da 100mila biglietti staccati.

“Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione, pensato per uno spazio più intimo” spiegano gli organizzatori. La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo e una metafora: è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci”. Info su www.alessandromannarino.it. Fermo si prepara al suo nuovo successo, mentre gli appassionati sperano di incontrare Mannarino in piazza per poterci scambiare due parole o farsi un selfie.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.