02202018Mar
Last updateLun, 19 Feb 2018 11pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Super Servigliano: i Kasabian suonano al Parco della Pace

kasabian

La prevendita si apre domani.

di Chiara Fermani

SERVIGLIANO - L'annuncio che molti aspettavano è finalmente arrivato: i Kasabian saranno al Parco della Pace di Servigliano, sabato 14 luglio.

Dopo il successo dello scorso novembre al Mediolanum Forum di Milano, la band capitanata da Serge Pizzorno e Thom Meighan approderà a Servigliano e sarà la prima delle loro cinque imperdibili date estive. I biglietti saranno già disponibili in prevendita da domani alle ore 11:00 e per 24 ore su live nation e da giovedì 1 febbraio su TicketOne e Ciaotickets. Ma la vera novità di quest'anno è che i Kasabian, sono solo il primo degli headliner che saliranno sul palco del Parco della Pace, perchè ad animare quello che è ormai diventato un punto di riferimento per i grandi concerti estivi, sarà un vero e proprio festival, il NoSound Fest 2018, nuova creatura  della BestEventi di Pescara, da anni al fianco del Comune di Servigliano nell'organizzazione di eventi musicali.

Il NoSound Fest sarà una kermesse unica, che unirà ai grandi artisti della musica nazionale ed internazionale, anche l'arte e la letteratura, in una cornice suggestiva e pregna di storia come quella di Servigliano. L'entusiasmo è già alto, ora non resta che attendere gli altri nomi!

redazione@laprovinciadifermo.com 

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.