04212018Sab
Last updateSab, 21 Apr 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Eventi

Super serata con gli 'Spaghetti a Detroit & Friends' all'Heartz Club

Spaghetti a Detroit 3

Insieme a loro infatti gli Spaghetti a Detroit hanno voluto sul palcoscenico del club fermano i musicisti con i quali hanno collaborato in questi 10 anni di storia e molti fra gli artisti e le band che animano la scena musicale del fermano-maceratese.

FERMO – Che serata con Lorenzo Girelli e compagni. “Spaghetti a Detroit & Friends, 10 anni di musica” è il titolo per il sabato sera dell’Heartz Club di Campiglione di Fermo (zona ex Omsa) a partire dalle 23. Per i dieci anni di attività la nota band di Porto Sant'Elpidio, composta da Lorenzo Girelli (voce e chitarra), Tullio Gualtieri (tastiere), Ivo Falasca (basso), Giuseppe Rizzo (batteria), Gianluca Palma (percussioni) e dalla new entry Davide Di Luca (chitarra), ha deciso, in collaborazione con l'Heartz Club, di celebrare questa importante ricorrenza con una serata che sarà tutto fuorché normale.

Insieme a loro infatti gli Spaghetti a Detroit hanno voluto sul palcoscenico del club fermano i musicisti con i quali hanno collaborato in questi 10 anni di storia e molti fra gli artisti e le band che animano la scena musicale del fermano-maceratese. “Il nostro intento- spiegano gli Spaghetti a Detroit- era di organizzare una serata speciale per ringraziare le tante persone che in questo decennio non hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Abbiamo quindi iniziato a contattare tanti amici che in maniera pressoché unanime hanno garantito la loro adesione. Alla fine ci siamo ritrovati fra le mani una “piccola Woodstock”- dicono sorridendo- e non possiamo che esserne orgogliosi e soddisfatti perché chi ci sarà parteciperà a un “piccolo grande” evento”. Una vera e propria maratona musicale che oltre ai festeggiati vedrà sul palco gli Altaloma, i Billy Balla Reggae, la ContrabbanD, La Terapia Latina, i Rinomatti e i Vili Maschi. Insieme agli Spaghetti a Detroit si esibiranno poi Lucia Sagretti (violinista della Brunori Sas), Lucio Matricardi, Jonathan Cipelletti, Mauro Rosati, Fabio Capponi, Alessandro Maranesi, Filippo Ripanti, Luca Cingolani, Michele Sperandio, Giampiero Santini, Francesco Caporaletti, Diego Quaranta, Fabio Andrenacci e Alessio Ninonà. Alla consolle Dj Nikitas. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.