11232017Gio
Last updateGio, 23 Nov 2017 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

La carica di Fedez e J-Ax per la domenica di Servigliano: seimila biglietti venduti

fedezax
fedez

L’apertura dei cancelli è fissata alle ore 19.30, l’inizio del concerto alle ore 21,30.

SERVIGLIANO - Il countdown per il concertone dell'estate è iniziato e il tempo instabile non sembra destare preoccupazione: il Parco della Pace di Servigliano è pronto ad accogliere la coppia più amata del rap italiano: Fedex e J-Ax.

Un progetto che vede l'unione del rap anni '90 e 2000 alle melodie del pop italiano, il tutto in un unico progetto:"Comunisti col rolex", il loro primo album che vanta numerosi featuring e collaborazioni importanti e che in pochissimo tempo è giò doppio disco di platino. Per non parlare della viralità delle loro canzoni sui social, oltre 200 milioni di visualizzazioni per il loro canale youtube.

Il tour, che ha già toccato le principali città italiane con ben 20 date, di cui una nella prestigiosa Arena di Verona, non si ferma e approda domani alle 21:30 a Servigliano, dove si preannuncia un altro grande successo di pubblico a replicare quello dello scorso anno con i leggendari Deep Purple. Non sarà difficile visto che sono già oltre 6000 i biglietti venduti.

Un target di pubblico sicuramente diverso ma più trasversale, che va dai grandi, ai giovani, fino ai più piccoli. Un plauso in più per il Comune di Servigliano, che per il terzo anno consecutivo, grazie soprattutto al sodalizio con la Best Eventi di Pescara, ha sfornato un altro evento che bene si abbin alla location del Parco della Pace.

L’apertura dei cancelli è fissata alle ore 19.30, l’inizio del concerto alle ore 21,30.  Data la grande affluenza prevista si consiglia di arrivare con congruo anticipo, possibilmente per le ore 18, perché straordinari saranno anche i controlli. Apertura Biglietteria 3 Settembre alle 10 in Piazza Roma presso Punto Vendita MarcheEventi.it (situato sotto il Palazzo Comunale) (Piazza Roma 1). Infoline: 0734 710026 - 331 2829305.

Chiara Fermani

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.