09242017Dom
Last updateLun, 25 Set 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Capodarco apre le porte alla musica: tre concerti stasera nel cortile dei Clareni

capodarco

Dalle 19 aprirà lo spazio food & drink e lo spazio espositivo con gli artisti Petra Ell (fashion), Michele Mecozzi (Illustratore, fumettista), Maso (opere digitali), Panguizzo (instagramers). Ingresso gratuito.

FERMO - Questa sera arriva l'evento musicale più atteso dall'estate fermana, Musiklarenia, giunto alla quarta edizione, organizzato dalla band fermana La Sonda in collaborazione con il Circolo del Cinema Metropolis.  Il Cortile dei Clareni  Capodarco si trasformerà in una arena rock che ospiterà tre concerti di tre musicisti tra i più interessanti del panorama italiano: alle 21.30 aprirà la cantautrice Roberta Giallo, un'artista a tutto tondo, performer teatrale, pittrice e scrittrice, autrice dell'album "L'oscurita di Guillame", vincitore del Premio Bindi 2017, a seguire il cantautore elpidiense Umberto Maria Giardini (ex Moltheni) che presenterà il suo ultimo lavoro "Futuro Proximo", brani da ascoltare e riascoltare, capaci di catturare cuore mente e coscienza.

Concluderà la serata la voce complessa e nello stesso tempo leggera di Edda (nome d'arte di Stefano Edda Rampoldi), ex cantante dei Ritmo Tribale, che ci farà sognare con la sua "Graziosa Utopia", un disco bellissimo, straziante e felice, necessario. Dalle 19 aprirà lo spazio food & drink e lo spazio espositivo con gli artisti Petra Ell (fashion), Michele Mecozzi (Illustratore, fumettista), Maso (opere digitali), Panguizzo (instagramers). Ingresso gratuito e patrocinio del Comune di Fermo

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.