09242017Dom
Last updateLun, 25 Set 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Sanremo fa tappa a Marina Palmense tra street food e la voce di Vecchioni e Lighea

marinapalmense

La serata sarà impreziosita dalla presenza sul palco della Contrabband & Super Action Music: orchestra di 20 elementi diretti dal maestro Vincenzo Sorrentino, special guest Lighea che proporrà brani riarrangiati più noti della storia del Festival di Sanremo.

FERMO – vechioni e Lighea, basterebbero questi due nomi per dire che questa sera bisogna andare a Marina Palmense. In più ci si aggiunge lo street food e i migliori talenti musicali del terriitorio impegnati a conquistarsi un posto per Sanremo.

La serata chiude l’Italian Pop Festival Fermo organizzato dall’Agenzia Anteros, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti di Marina Palmense ed il patrocinio del Comune di Fermo. “Un programma ricco di emozioni, divertimento, presenza di artisti di caratura nazionale e competizione tra giovani artisti, farà da cornice allo straordinario evento che porterà sulla costa fermana uno spettacolo unico nel suo genere”.

Il finale della quttro giorni è affidato alla prima tappa della finale regionale/interregionale Area Sanremo Tour con la presenza eccezionale dei grandi nomi del panorama musicale ed artistico nazionale: l’evento sarà presentato dall’attrice Roberta Gianrusso e vedrà l’esibizione di grandi ospiti tra cui Lighea, Roberto Vecchioni, Valeria Farinacci (Sanremo 2017) e Carmen Alessandrello (vincitrice Area Sanremo 2016). La serata sarà impreziosita dalla presenza sul palco della Contrabband & Super Action Music: orchestra di 20 elementi diretti dal maestro Vincenzo Sorrentino, special guest Lighea che proporrà brani riarrangiati più noti della storia del Festival di Sanremo.

Durante la serata si esibiranno i concorrenti di Area Sanremo Tour provenienti dalle Regioni di Marche, Abruzzo, Molise, Umbria ed Emilia Romagna. Saranno i giudici nominati dalla Commissione di Valutazione di Area Sanremo a selezionare i semifinalisti Nazionali a Sanremo. Durante la serata i concorrenti che supereranno le selezioni verranno chiamati sul palco per la consegna dell’attestato.  All’evento (che si svolgerà ad ingresso gratuito tutti i giorni) sarà presente Radio Italia, media partner di Area Sanremo Tour- Area Sanremo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.