07222017Sab
Last updateSab, 22 Lug 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Piazzale Azzolino, serata Jazz d'alto livello. Deborah J. Carter canta Ella Fitzgerald

jazzdeminicis

Un concerto da metropoli che il festival offre gratis agli appassionati grazie al sostegno delle attività di piazzale Azzolino, Locanda del Palio, Ellis Pub, La Pizzicosa e Gelateria Antonini, oltre ai partner istituzionali e al Laboratorio di Analisi Serroni e Daca. Stasera alle 2145.

FERMO – Serata internazionale per il Jazz non solo jazz…per Stefano De Minicis di Fermo. In piazzale Azzolino, dalle 2145, si viaggia per il mondo con la voce di Deborah J. Carter, impegnata con un quartetto di musicisti italiani in un tour lungo lao stivale. Una serata in cui si ripercorrerà la carriera di Ella Fitzgerald, la più influente cantante jazz della storia.

Carter è una delle più dinamiche e conosciute della scena jazz mondiale, grazie alla sua voce potente swingante e a tratti molto sensuale e romantica, descritta dalla rivista Music Maker come “assolutamente top-class”. Con Marco Ferri al sax tenore, Giuseppe Venezia al contrabbasso, Elio Coppola alla batteria e Daniele Gorgone al pianoforte, la Carter forma un quintetto dalla straordinaria energia e eleganza: voce vellutata e inconfondibile voce vellutata, profonda e intrisa di jazz, interpreterà i grandi classici del jazz per una serata che si annuncia una vera chicca per il territorio e un’occasione da non perdere.

Un concerto da metropoli che il festival offre gratis agli appassionati grazie al sostegno delle attività di piazzale Azzolino, Locanda del Palio, Ellis Pub, La Pizzicosa e Gelateria Antonini, oltre ai partner istituzionali e al Laboratorio di Analisi Serroni e Daca.

Dopo l’apertura affidata a “Stringimi” di Giorgio Conte, la 13esima edizione di “Jazz e non solo jazz” vive la seconda serata. Salendo sul palco, brividi e occhi lucidi per Mattia De Minicis, chiamato alla conduzione più difficile dovendo sostituire suo padre. al suo fianco Stella Alfieri.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.