07222017Sab
Last updateVen, 21 Lug 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

Festa di Capodarco, gran finale con Ceriscioli, D'Annunzio e gli Almamegretta

comunit capodarco

Alle 18 il direttore del Tg Marche Maurizio Blasi dialoga con il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e don Vinicio Albanesi, presidente dalla Comunità di Capodarco.

FERMO – Gran finale del Capodarco L'Altro Festival che si fonde con la tradizionale festa della Comunità di Capodarco. Alle 18 il direttore del Tg Marche Maurizio Blasi dialoga con il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e don Vinicio Albanesi, presidente dalla Comunità di Capodarco. L'incontro, a 10 mesi dalla prima scossa che sconvolse il Centro Italia, è uno sguardo aperto sul domani. Tra la necessità di risposte immediate e quella di una visione a medio e lungo termine, che consideri le opportunità e le modalità di riabitare luoghi e ricostruire tessuti sociali. Interverranno, tra gli altri, Ugo Pazzi (agronomo) e Alice ed Elia Corradini de "La Fattoria Biologica Corradini", una delle realtà produttive colpite dal terremoto.

 Alle 20 sempre sulla terrazza del Comunità la tradizionale cena con gli stand gastronomici, e alle 22 concerto degli Almamegretta, band storica del panorama musicale italiano che farà tappa a Capodarco nel suo tour di presentazione dell'ultimo album "Ennenne dub". L'apertura del concerto sarà affidata al giovane cantautore marchigiano Federico D'Annunzio che ha saputo conquistare i fermani con ‘Questa è la mia città’ e che ora bissa con ‘Alzi la mano chi’.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.