09222017Ven
Last updateVen, 22 Set 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Eventi

La Ferragni fa shopping alla Tod's, Fedez con J-Ax suona a Servigliano: il Fermano piace

fedez chiara ferragni 2

Hanno cercato di intercettare Elton John e Sting, ma alla fine hanno vinto i due che tra una canzone e un reality stanno dominando il panorama musicale italiano.

SERVIGLIANO – Dai Deep Purple alla coppia rap italiana dell’estate: J-AX e Fedez. Un salto ‘notevole’ per Servigliano che voleva essere il nuovo campo volo italiano, ma una coppia di sicuro successo e attrattiva. Cambia il periodo del concerto, non più luglio che per i due artisti è pieno, ma primi di settembre. Hanno cercato di intercettare Elton John e Sting, ma alla fine hanno vinto i due che tra una canzone e un reality stanno dominando il panorama musicale italiano.

“Dopo il successo delle 20 date della tranche primaverile, che li ha visti protagonisti nei palazzetti delle principali città italiane, 19 date più un concerto-evento di chiusura all’Arena di Verona, J-Ax e Fedez non si fermano e porteranno il loro spettacolo dal vivo sui palchi di celebri festival. La coppia eseguirà dal vivo i brani inediti tratti dall’ultimo album, doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex” (pubblicato da Sony Music lo scorso 20 gennaio) oltre i loro più grandi successi” spiegano gli organizzatori della Best Eventi.

Fedez, fidanzato con la blogger da 9milioni di follower Chiara Ferragni che proprio oggi ha visitato la Tod’s a Casette, e J-Ax saranno la punta di diamante di un weekend lungo che l’amministrazione immagina musicalmente divisa per ogni gusto. Non mancheranno talenti locali, a cominciare forse dai La Rua. L’obiettivo è fare di Servigliano il cuore dell’energia positiva dei giovani che dal Parco della Pace manderanno un chiaro messaggio di ripresa dopo il lungo periodo post terremoto.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.